Bari, Benedetti: «Punto d'oro. Ci crediamo fino alla fine»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bari, Benedetti: «Punto d’oro. Ci crediamo fino alla fine»

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari di proprietà della Sampdoria, ha fatto il punto sul pareggio contro il Como

Leonardo Benedetti, centrocampista di proprietà della Sampdoria in prestito al Bari, è sempre più al centro del progetto della squadra biancorossa. Non in discussione il suo riscatto a fine stagione, considerando che è diventato un perno della formazione di mister Mignani. Le parole del calciatore a Radio Bari.

BARI«Per come si era messa la partita è un punto d’oro. Nella ripresa siamo stati bravi a riaprirla subito e a crederci fino alla fine. Ci siamo comportati da squadra vera. Dove mi mette il mister provo a farmi trovare pronto, oggi mi ha messo secondo play assieme a Mattia Maita e mi sono trovato bene. Primo tempo? Abbiamo approcciato bene, siamo stati leggeri sui due episodi. Ciò che conta è aver ottenuto un buon risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.