L'ex Sampdoria: «Lui è un buon giocatore. Va analizzato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Sampdoria: «Lui è un buon giocatore. Va analizzato»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex centrocampista della Sampdoria, si è soffermato sul rendimento di Leonardo Benedetti in prestito al Bari

Enrico Nicolini si è soffermato sul rendimento di Leonardo Benedetti in prestito al Bari: il centrocampista farà ritorno alla Sampdoria dopo la mancata promozione in Serie A con il club pugliese. Ecco quanto dichiarato dall’ex calciatore blucerchiato ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Benedetti ha fatto un percorso particolare da analizzare. Ha disputato 26 partite subentrando in corsa o partendo da titolare ed venendo sostituito, solo otto complete. Per me è un buon giocatore, ma i numeri che ha fatto registrare vanno sicuramente analizzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.