Benedetti: «Il gol al Sudtirol l'emozione più grande della carriera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benedetti: «Il gol al Sudtirol l’emozione più grande della carriera»

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti, centrocampista della Sampdoria, ha fatto un bilancio sulla sua fin qui giovane carriera: le parole

Leonardo Benedetti, centrocampista della Sampdoria, ha fatto un bilancio sulla sua fin qui giovane carriera, evidenziando le emozioni del gol segnato al Sudtirol con la maglia del Bari, nella semifinale play off dell’ultimo campionato di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al sito cronachedispogliatoio.it.

IMOLESE – «Venivo da un anno dove avevo giocato poco, solo 15 presenze. In estate ho faticato a trovare squadra e alla fine ho deciso di accettare la proposta dell’Imolese. Lì, nonostante l’annata difficile, ho trovato la continuità e la fiducia che attendevo da tempo, che mi hanno permesso di fare bene».

BARI – «Sono passato, nel giro di un anno, da giocare un play-out di Serie C, davanti a un migliaio di persone, a disputare una finale play-off di Serie B, giocando in un San Nicola strapieno, con più di 50000 tifosi. È incredibile, se me lo avessero detto un anno fa, non ci avrei creduto» .

GOL SUDTIROL – «È stata l’emozione più grande da quando gioco a calcio; tuttora mi vengono i brividi solo a pensarci. Nei minuti finali, con lo stadio tutto pieno pronto a esplodere. È stato strano, nei giorni seguenti, vedere persone che mi fermavano per ringraziarmi; dovrebbe essere il contrario per tutto il calore e l’affetto che ci hanno fatto sentire durante l’anno» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.