Da Benevento: «Un miracolo trasformare Leverbe e La Gumina da brocchi a eroi»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Da Benevento: «Un miracolo trasformare Leverbe e La Gumina da brocchi a eroi»

Pubblicato

su

Antonino La Gumina e Maxime Leverbe, entrambi di proprietà della Sampdoria, sono finiti nel mirino della critica a Benevento

Il Benevento è ormai vicinissimo alla Serie B e in città è tempo di bilanci. La critica non è rivolta soltanto al collettivo, ma anche ad alcuni calciatori che hanno deluso le aspettative. Su tutti Antonino La Gumina e Maxime Leverbe, trasferitisi in prestito dalla Sampdoria. Ecco quanto scritto da tuttobenevento.it.

ANALISI – «La fede, la speranza, l’amore per questa maglia e questi colori e soprattutto la voglia di rimanere in questa categoria tanto agognata, erano forti e quindi per settimane abbiamo voluto credere, quasi imponendocelo, di poter realizzare una sorta di miracolo sportivo che avrebbe dovuto trasformare gente come Leverbe, Veseli, Acampora, Improta, Simy, La Gumina, Pettinari, Foulon, Farias da brocchi ad eroi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.