Benevento Sampdoria, da Garrone a Ferrero: quanti incroci tra i club
Connettiti con noi

News

Benevento Sampdoria, da Garrone a Ferrero: quanti incroci tra i club

Pubblicato

su

Benevento Sampdoria, tanti incroci fin dai tempi dei Garrone: scambi di mercato e voci di acquisto del club sannita

Sampdoria e Benevento sono legate da un’amicizia di lunga data a livello societario. A quanto riporta il Secolo XIX, il presidente Ciro Vigorito ha intrattenuto rapporti lavorativi già con la famiglia Garrone alla quale vendette, nel 2010, due parchi eolici. E ora i rapporti con Massimo Ferrero sono ottimi.

LEGGI ANCHE – Benevento Sampdoria, la conferenza stampa di Inzaghi

Tanto che nel 2015, come precisa il quotidiano cittadino, è anche circolata la voce di un interesse del presidente della Sampdoria per l’acquisizione del club giallorosso. Diverse poi le trattative intavolate tra le società: Celjak, Djuricic, Puggioni, Caprari, Depaoli e a più riprese la corte per Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.