Benevento Sampdoria, quanta scelta: chi rischia di restare in panchina
Connettiti con noi

News

Benevento Sampdoria, quanta scelta: chi rischia di restare in panchina

Pubblicato

su

La Sampdoria avrà tanta scelta a Benevento per quanto riguarda la formazione da schierare dal primo minuto: chi rischia di restare in panchina

La Sampdoria andrà a Benevento forte di avere tanta scelta per quanto riguarda centrocampo e attacco: Keita Balde, Fabio Quagliarella, Ernesto Torregrossa e Antonino La Gumina davanti, Antonio Candreva, Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto, Morten Thorsby, Adrien Silva e Albin Ekdal in mezzo.

LEGGI ANCHE – Gabbiadini scalpita: le condizioni dell’attaccante

Non potranno scendere in campo tutti, ovviamente. E Claudio Ranieri dovrà fare delle scelte pensando alla contrapposizione con la squadra avversaria allenata da Filippo Inzaghi. In ballottaggio Silva ed Ekdal, Damsgaard e Jankto con o stesso Candreva. Davanti più Keita che Quagliarella. E non vanno dimenticati Valerio Verre e Gaston Ramirez, avvantaggiati nel caso in cui la Sampdoria si schieri di nuovo con il 4-3-1-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.