Bennacer strega Giampaolo: Samp sul gioiellino dell'Empoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bennacer strega Giampaolo: Samp sul gioiellino dell’Empoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, occhi in casa Empoli: piace Bennacer per il centrocampo

La Sampdoria torna a bussare alla porta dell’Empoli per rinforzare il proprio centrocampo, in vista della prossima stagione. Dopo l’interesse palesato per Miha Zajc, adesso la dirigenza blucerchiata ha annotato un altro nome sulla lista: secondo quanto svelato da tuttob.com, il club di Corte Lambruschini punta forte su Ismael Bennacer, tra i protagonisti della cavalcata dei toscani verso la promozione in Serie A. Il centrocampista francese, naturalizzato algerino ma di origine marocchine, ha stregato Marco Giampaolo per quanto fatto vedere in questa stagione, la sua prima in Italia.

L’ex Arsenal ha saputo imporsi fin dalle prime partite come titolare nello scacchiere di Aurelio Andreazzoli ed è riuscito a collezionare ben 39 presenze, condite da 2 gol e 4 assist: classe ’97 dalle grandi qualità tecniche, Bennacer è stato impiegato sia come interno di centrocampo (sia destro che sinistro) nel 3-5-2, ma anche come mezzala sinistra nel 4-3-1-2 e sporadicamente dietro le punte. Un jolly, insomma, che potrebbe rivelarsi particolarmente adatto a sopperire agli addii che potrebbero verificarsi in estate (su tutti, quello ormai certo di Lucas Torreira).

Il talento dell’Empoli che ha stregato Giampaolo

https://www.instagram.com/p/BfnvLwSBnME/?hl=it&taken-by=ismael_bennacer

Il talento dell’Empoli che ha stregato Giampaolo

https://www.instagram.com/p/BgUOr3mBMiQ/?taken-by=ismael_bennacer

Il talento dell’Empoli che ha stregato Giampaolo

https://www.instagram.com/p/BCjAyOgmVF5/?taken-by=ismael_bennacer

Il talento dell’Empoli che ha stregato Giampaolo

https://www.instagram.com/p/BTAF6xvD-om/?taken-by=ismael_bennacer

Il talento dell’Empoli che ha stregato Giampaolo

https://www.instagram.com/p/Bfnu559hiva/?taken-by=ismael_bennacer

Il talento dell’Empoli che ha stregato Giampaolo

https://www.instagram.com/p/BhPUJ7th1Nn/?taken-by=ismael_bennacer

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.