Ex Sampdoria, Iachini: «Per il Bari ho rifiutato la Serie A. A Genova...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Iachini: «Per il Bari ho rifiutato la Serie A. A Genova…»

Pubblicato

su

Beppe Iachini, nuovo tecnico del Bari ed ex della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa. Le sue parole

Nella giornata odierna si è presentato ufficialmente il nuovo allenatore del Galletti Beppe Iachini. Il nuovo tecnico del Bari oltre che ex della Sampdoria si è espresso nella conferenza stampa di presentazione. Le sue parole:

PAROLE – «Ringrazio il presidente perché ha insistito tanto e lo stesso Polito che mi voleva in questo progetto. Ho accettato con entusiasmo per due motivi, questa è una piazza in cui si può programmare un percorso da Serie A con l’aiuto della città e della nostra gente, e l’altro perché mio nonno è di Bari anche se poi si trasferì ad Ascoli, ma fin da piccolo mi diceva forza Bari. Mi auguro che tutto vada per il meglio. Di simile non c’è molto e voglio aspettare prima di parlare. A Brescia e Genova sono subentrato a fine autunno e abbiamo vinto il campionato, mentre non mi è mai capitato di arrivare a febbraio. Dobbiamo gettare le basi per dare un progetto tecnico e tattico e sviluppare quello che stiamo facendo cercando di far crescere questa squadra e questi ragazzi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.