Bereszynski chiama la Polonia: «Linetty leader, lo rivoglio in nazionale»
Connettiti con noi

Nazionali

Bereszynski: «Linetty leader, lo rivoglio in nazionale»

Pubblicato

su

Bereszynski chiama la Polonia: «Linetty leader, lo rivoglio in nazionale»

Tra gli uomini più in forma a disposizione di Claudio Ranieri rientra certamente Karol Linetty, tanto che la Sampdoria sta lavorando al suo rinnovo. Non solo complimenti, l’amico e compagno di squadra Bartosz Bereszynski ha mandato segnali chiari al ct della Polonia: «È uno dei leader della Samp e spero che torni in nazionale. Tutto dipende da lui: se continua a giocare come fa adesso, non riesco a immaginare di non vederlo in nazionale a marzo. Ha le capacità, tutto ciò che deve fare è avere una possibilità dal ct e convincerlo».

Anche nelle gerarchie di squadra, Linetty conta non poco: «Il primo capitano è Fabio Quagliarella, il secondo è Albin Ekdal, quindi se entrambi mancano in campo Karol mette la fascia. Io sono il quarto. Karol è da anni alla Samp – precisa Bereszynski a sport.pl – ha molta esperienza. La sua posizione mostra come viene trattato qui. È un ragazzo venuto dall’estero, ha rafforzato la sua posizione e ha ottenuto molto rispetto grazie ai valori mostrati sia in campo che fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.