Bereszynski e Schick in coro: «Orgogliosi dei nostri tifosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bereszynski e Schick in coro: «Orgogliosi dei nostri tifosi»

Pubblicato

su

Bereszynski e Schick alla festa del Sampdoria Club Borghetto di Vara: i due giocatori spendono parole al miele per i tifosi blucerchiati

Cori, colori, bandiere e tanta grinta da trasmettere ai giocatori in campo. I tifosi della Sampdoria sono un modello per il calcio italiano e due come Bereszynski e Schick, seppur da poco in questo nuovo ambiente – specialmente il polacco, neo-acquisto di gennaio – lo hanno già capito. Entrambi erano presenti ieri sera alla festa del Sampdoria Club Borghetto di Vara, che al ristorante “Belvedere” ha organizzato una cena sociale con i due ospiti speciali: «Penso che i tifosi per una squadra siano molto importanti – esordisce Bereszynski – i nostri ci seguono ogni partita e ci supportano, come durante l’ultimo match a Milano. Erano presenti in molti, e credo siano stati per noi il dodicesimo uomo in campo». La parola passa poi all’attaccante ceco, che sta stupendo tutti per il suo rendimento: «E’ bello vedere un sacco di gente qui, è una bella cosa avere così tanti tifosi in questa serata. Sono molto importanti per noi – conclude Schick ai microfoni di SampTV – e sono felice di poter far parte di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.