Calciomercato Sampdoria, Bereszynski pronto: EURO 2020, poi il futuro
Connettiti con noi

News

Bereszynski prepara l’esordio ad EURO 2020: Sampdoria e mercato in attesa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Bartosz Bereszynski prepara l’esordio ad EURO 2020 con la Polonia. Poi si penserà al suo destino

La Sampdoria deve risolvere il nodo allenatore e quello dirigenziale. La necessità di sistemare il bilancio obbligherà Massimo Ferrero a cedere alcuni pezzi pregiati. Tra questi potrebbe esserci Bartosz Bereszynski, ora interamente concentrato sull’Europeo.

Il polacco esordirà ad EURO 2020 lunedì, contro la Slovacchia, nella prima giornata del Gruppo E. Il terzino vuole crescere e regalarsi grandi soddisfazioni con la sua Nazionale. Per questo ha in mente solo le prossime partite e penserà in seconda battuta al suo destino. Bereszynski non ha espresso la volontà di abbandonare Genova ma potrebbe essere la legge di mercato ad allontanare il 24 blucerchiato dalla Liguria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.