Bereszynski Napoli è questione di ore: l'indizio arriva da... Audero!
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski-Napoli è questione di ore: l’indizio arriva da… Audero!

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Bereszynski diretto verso Napoli. L’indizio arriva dalla fascia di capitano indossata da Audero

È soltanto questione di ore, forse giorni, per l’ufficialità del trasferimento di Bartosz Bereszynski al Napoli. Il terzino polacco lascerà la Sampdoria in prestito con diritto di riscatto e inizierà un nuovo capitolo della sua carriera professionistica. Nel frattempo, però, l’ex Legia Varsavia è chiamato all’ultimo sacrificio con la maglia blucerchiata ed è stato schierato dal primo minuto contro il Sassuolo. Ai più attenti non sarà sfuggita la novità che riguarda le gerarchie stabilite da Dejan Stankovic dopo il ritiro in Turchia, in relazione anche al mercato: a indossare la fascia di capitano non è Bereszynski – tradizionale vice in caso di assenza di Fabio Quagliarella -, bensì Emil Audero. Una chiara testimonianza del fatto che il matrimonio tra Beres e la Sampdoria è giunto a conclusione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.