Bereszynski rimpiange DiFra: «Che peccato» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bereszynski rimpiange DiFra: «Che peccato»

Pubblicato

su

Bereszynski sull’addio di Di Francesco alla Samp: «Che peccato, avrebbe potuto dare molto»

Nonostante i risultati disastrosi in questo avvio di campionato con la Sampdoria, c’è chi rimpiange Eusebio Di Francesco in panchina. È il caso del terzino blucerchiato Bartosz Bereszynski, che dal ritiro della nazionale polacca ha commentato così l’addio del tecnico: «È un peccato che abbia lasciato la Sampdoria, perché il mio rapporto con lui era ottimo e penso che avrebbe potuto dare molto a questa squadra».

Chiunque prenderà il posto di DiFra – i nomi più caldi sono quelli di Gattuso e De Biasi – la Samp dovrà invertire la rotta per uscire da questo periodo di crisi nera: «Non si può dire niente di bello, siamo in fondo alla classifica e non potrebbe andare peggio. Spero che, una volta tornati dalle nazionali, la situazione cambierà e inizieremo a giocare meglio», ha concluso Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.