Bereszynski: «Sappiamo che il momento è duro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski: «Sappiamo che il momento è duro»

Pubblicato

su

Bereszynski ha del momento difficile della Sampdoria: le parole del terzino polacco in merito alla situazione dei blucerchiati

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla situazione attuale dei blucerchiati. Le parole del polacco a Il Secolo XIX.

PARTITE VINTE«Con Sassuolo ed Empoli abbiamo fatto bene, non è facile battere 4-0 il Sassuolo, vuol dire che siamo forti e possiamo giocare così. Nelle ultime due gare è stato soprattutto un problema mentale, se prendi gol subito cambia la partita. Ci siamo parlati, ci siamo detti tutto: sappiamo che il momento è duro. Ora dobbiamo solo dimostrare di essere una squadra unita, lottare tutti e 16, aiutarci dal 1′ al 90′, verso la stessa direzione. Siamo la Sampdoria, conosciamo la nostra storia, siamo molto più forti di così, per me dovremmo stare sempre nella zona sinistra. Ma ora siamo lì, e dopo le parole dobbiamo fare i fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.