Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Polonia: «Bereszynski può essere soddisfatto»

Pubblicato

su

Majadan ha elogiato le prestazioni di Bereszynski con la Polonia a Qatar 2022: le dichiarazioni sul terzino della Sampdoria

Radoslaw Majadan, ex calciatore polacco, ha elogiato le prestazioni offerte da Bartosz Bereszynski con la Polonia a Qatar 2022. Ecco le dichiarazioni sul terzino della Sampdoria, rilasciate ai microfoni di przegladsportowy.onet.pl.

DICHIARAZIONI – «Penso che questa sia la qualificazione più strana che potessimo immaginare. Prima del Mondiale pensavo che, se fossimo usciti dal girone, avremmo solo elogiato i giocatori. Una tale promozione deve avere i suoi eroi, come Szczęsny e Bereszynski, che può essere soddisfatto di quanto fatto».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.