Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski-Torino, l’agente FIFA: «Molto dipenderà anche dal mercato in uscita dei granata»

Pubblicato

su

Dover Milito, agente FIFA,ha parlato dell’interesse del Torino per Bartosz Berszynski, terzino della Sampdoria: le dichiarazioni

Dover Milito, agente FIFA, ha parlato dell’interesse del Torino per Bartosz Berszynski, terzino della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciato in un podcast su Yotube.

DICHIARAZIONI – «La Sampdoria è alla ricerca di denaro liquido, valuta Bereszynski sui 4 milioni. Rispetto a Mazzocchi è più un quarto di difesa, dalla buona spinta, e può anche adattarsi a giocare più avanti. A livello tattico preferirei Mazzocchi che ha caratteristiche molto più offensive, ma la Salernitana chiede quattordici milioni. Bereszynski non ha fiuto per il goal, potrebbe essere quel giocatore che ti dà legna, corsa e cross. Molto dipenderà anche dal mercato in uscita e dai programmi futuri del Torino».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.