Calciomercato Sampdoria: asta per Bereszynski. I club interessati
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: asta per Bereszynski. I club interessati

Pubblicato

su

La Roma sembra aver cambiato idea su Bellerin: ritorno per Bereszynski. Può partire l’asta con il Torino

Partirà o non partirà? Non è dato saperlo, la certezza è che Bartosz Bereszynski ha mercato. La Roma, che dopo un interesse iniziale sembrava essersi orientata su altri obiettivi, avrebbe fatto nuovamente capolino per il terzino della Sampdoria. Secondo quanto riporta Marca, i giallorossi avrebbero cambiato idea su Hector Bellerin. Ingaggio troppo elevato per un acquisto del mese di gennaio.

Ora su Bereszynski però c’è anche il Torino e quindi la concorrenza per la Roma aumenta. A questo punto se anche la seconda alternativa al blucerchiato (Alvaro Odriozola del Real Madrid) dovesse raffreddarsi, non è da escludere che i due club di Serie A si diano battaglia per il blucerchiato. Può iniziare un’asta? Il miglior offerente, salvo colpi di scena, si aggiudicherà il cartellino del polacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.