Bergonzi boccia Mariani dopo Inter-Sampdoria: «Partito malissimo»
Connettiti con noi

News

L’ex arbitro boccia Mariani: «Partito molto male. Gli do 5,5»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Bergonzi boccia Mariani dopo Inter-Sampdoria: «Si vedeva che era fermo da 3 mesi. Gli do 5,5»

Chiamato a dirigere ieri sera la sfida tra Inter e Sampdoria a San Siro, Maurizio Mariani non ha brillato per la sua gestione. La prestazione offerta dall’arbitro non è piaciuta all’ex fischietto genovese Mauro Bergonzi: «Non mi è piaciuto ma lo giustifico per il periodo di fermo. Voto 5,5. Partita facilissima, non ci sono state azioni pericolose in area di rigore».

«Si vedeva che Mariani era inattivo da tre mesi – ammette Bergonzi – è partito molto male, farraginoso e lento. Per l’arbitro queste sono partite che devi osservare e fischiare quando c’è da farlo». Una nota lieta, Mazzoleni al VAR: «Positivo. Fa sempre bene, è una garanzia. Mariani invece deve fare di più», ha concluso a TMW Radio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.