Rigore Ferrari, Bergonzi: «Non sono d'accordo. Vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rigore Ferrari, Bergonzi: «Non sono d’accordo. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Bergonzi ha commentato il rigore assegnato alla Roma contro la Sampdoria per un fallo di mano di Ferrari

Mauro Bergonzi ha commentato il rigore assegnato alla Roma contro la Sampdoria per un fallo di mano di Alex Ferrari. Ecco le parole dell’ex arbitro ai microfoni di Pressing Lunedì.

COMMENTO – «Non sono assolutamente d’accordo e vi spiego i motivi: innanzitutto la distanza tra Abraham e Ferrari non è tale per giustificare il calcio di rigore e la punibilità. Il braccio è un pò largo, ma per la dinamicità dell’azione. Tra le altre cose lui cerca di ritrarre immediatamente la mano e di portarla dietro la schiena. Ma la cosa più importante è che il tocco di polpastrello non inficia assolutamente né sulla direzione né sulla traiettoria del pallone che doveva finire a Pellegrini ed è finito a Pellegrini, che calcia e poi la difesa della Sampdoria libera. Pertanto non sono minimamente d’accordo su questo calcio di rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.