Bergonzi: «Rigore su Esposito? Doveri ha valutato due falli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi: «Rigore su Esposito? Doveri ha valutato due falli»

Pubblicato

su

Mauro Bergonzi, uno dei migliori ex arbitri italiani e moviolista, ha fatto il punto sull’azione del rigore concesso alla Sampdoria

Mauro Bergonzi, uno dei migliori ex arbitri italiani e moviolista, ha fatto il punto sull’azione del rigore concesso alla Sampdoria.

RIGORE«Come si dice in gergo: Esposito si porta a casa il rigore. Perché Doveri in quella situazione prima fischia fallo per il Palermo e poi si corregge e indica il dischetto del calcio di rigore. Esposito mette la gamba tesa con il piede a martello, molti arbitri avrebbero potuto punire la gamba tesa. Doveri dal campo probabilmente ha reputato che tra i due falli quello più grave fosse stato quello di Lucioni. La sceneggiata di Legrottaglie? Ha funzionato solo per avere un arbitro internazionale come Doveri, ma come lo ha fatto la settimana scorsa non è stato corretto. Secondo me, andare davanti ai media presuppone che si debba sapere quello di cui si parla. Legrottaglie non sapeva quello di cui stava parlando. Sentire definire “ente” l’AIA significa non sapere le cose. Ovviamente essendo valutata in maniera pessima la prestazione di Pezzuto, visto che Sampdoria-Palermo è una partita difficile e complicata, quindi ti mandano uno come Doveri che è tra i migliori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.