L'ex Fiorentina: «Ben venga Ranieri. Porterebbe concretezza»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Fiorentina: «Ben venga Ranieri. Porterebbe concretezza»

Pubblicato

su

Fabrizio Berni, ex difensore della Fiorentina, ha parlato del divorzio con Gattuso e del possibile approdo di Ranieri sulla panchina viola

Fabrizio Berni, ex difensore della Fiorentina, ha parlato del divorzio con Gennaro Gattuso e del possibile approdo dell’ex tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri sulla panchina viola. Le sue dichiarazioni a Tmw.

«Gattuso era garanzia di un calcio giocato, oltre che un uomo vero, con esperienza. Vorrei comunque una campagna acquisti adeguata, più che l’allenatore. L’anno scorso sono stati sbagliati tanti acquisti. L’allenatore è meno importante di una campagna acquisti adeguata, centrata. Secondo me Garcia non ci viene, Ranieri va bene, non pretende di inventare il calcio, è un pragmatico che ha sempre fatto bene e porterebbe concretezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.