Bertolacci adesso riparte. E con la Fiorentina può essere la carta giusta
Connettiti con noi

News

Bertolacci adesso riparte. E con la Fiorentina può essere la carta giusta

Pubblicato

su

Bertolacci si rimbocca le maniche e riparte. Contro la Fiorentina potrebbe essere il profilo giusto per rimpiazzare Ekdal

Era l’8 ottobre quando la Sampdoria ufficializzò l’ingaggio di Andrea Bertolacci. Preso da svincolato, il centrocampista fu immediatamente inserito in quelle che erano le rotazioni dell’appena arrivato Claudio Ranieri, debuttando il 20 ottobre contro la “sua” Roma.

Un mese abbondante di rendimento costante, poi l’infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per praticamente due mesi. Sabato scorso è tornato a calcare il terreno di gioco e con la Fiorentina potrebbe riassaggiare la titolarità, considerata l’assenza forzata di Ekdal. Accantonati i discorsi su una possibile partenza a gennaio, adesso il classe ’91 riparte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.