Bertolacci al Karagumruk: «Ho avuto paura» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bertolacci al Karagumruk: «Ho avuto paura»

Pubblicato

su

Andrea Bertolacci, ex centrocampista della Sampdoria, ha raccontato la sua esperienza in Turchia con la maglia del Karagumruk

In Turchia c’è una squadra dove si è istituita una vera e propria colonia della Serie A. Si tratta della Fatih Karagumruk in cui giocano Viviano, Borini, Biglia, Bertolacci e Castro. E in una intervista a gianlucadimarzio.com, è stato proprio l’ex centrocampista della Sampdoria a raccontare la sua esperienza nella capitale turca.

«Il Karagumruk mi aveva già cercato in estate, ma avevo un paio di offerte dall’Italia che volevo valutare per bene. Qualche mese più tardi, ho chiamato Viviano; mi ha detto che qui si trovava alla grande e così ho accettato la proposta del vicepresidente Serkan. Dopo quasi due mesi a Istanbul, non posso che ringraziarlo per questa opportunità. La città mi piace tanto, il club ha un progetto importante, anche il cibo mi ha sorpreso: che siano turchi, italiani o giapponesi, in tutti i ristoranti che ho provato, ho mangiato bene. Mi sto trovando molto meglio di quanto avrei potuto immaginare. Prima di accettare, avevo paura di sentirmi solo, di trovare un clima diverso una volta lasciata l’Italia. Tutto il contrario: anche con i ragazzi stranieri c’è un bel rapporto, in più sto prendendo lezioni di inglese per perfezionare la lingua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.