Connettiti con noi

Gli Ex

Karagumruk fatto in Serie A: tanta Sampdoria in Turchia

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Ad aprire le danze è stato Emiliano Viviano, seguito a ruota da Bertolacci: tra gli ex Sampdoria al Karagumruk anche Zukanovic

I magnifici sette della Serie A. Da Emiliano Viviano a Ervin Zukanovic, sono tanti i calciatori che il presidente Hurma ha voluto nel suo Karagumruk. Il club turco di Istanbul è pieno di vecchie conoscenze della Sampdoria e del massimo campionato italiano. Viviano, Andrea Bertolacci e Ervin Zukanovic, ex calciatori della Sampdoria, Fabio Borini e Lucas Biglia, ex del Milan, Cristobal Jorquera e Lucas Castro completano il gruppo. Ed è proprio Viviano a essere entusiasta del club, come riporta la Gazzetta dello Sport.

«Sono stato il primo. Ho avuto questa possibilità e l’ho colta al volo. La città è stupenda, anche se pure qui viviamo l’incubo della pandemia. Scuole chiuse, cibo soltanto d’asporto, negozi aperti e tamponi sì, ma ogni due settimane. A metà febbraio la situazione dovrebbe migliorare. La società vive sull’esperienza del presidente. L’impianto VEfa, nel quartiere di Fatih, non è omologato per la Super Lig e siamo stati ospitati in vari stati. Ora ci stabilizziamo nel più bello, l’Ataturk».

Advertisement

News

Advertisement