Bertolacci, rinnovo o addio: la decisione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Bertolacci, rinnovo o addio: la decisione della Sampdoria

Pubblicato

su

Non sarà rinnovato il contratto a Bertolacci. La Sampdoria ha deciso che il futuro del centrocampista non sarà in blucerchiato

L’8 ottobre 2019 Andrea Bertolacci ha fatto il suo ingresso alla Sampdoria, firmando un contratto fino a giugno 2020. Ha esordito in blucerchiato il 20 ottobre, in occasione del pareggio casalingo con la Roma.

Solo dodici partite ha disputato con la Sampdoria: otto volte è sceso in campo dal primo minuto di gioco, quattro volte è subentrato in corsa. Il suo futuro però non sarà in blucerchiato. A quanto conferma Tuttosport, la società doriana non ha intenzione di rinnovargli il contratto per un’altra stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.