Dietrofront Bertolacci, l'ex Sampdoria vuole tornare a Genova: i dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Dietrofront Bertolacci, l’ex Sampdoria vuole tornare a Genova: i dettagli

Pubblicato

su

Andrea Bertolacci, ex centrocampista della Sampdoria e attuale calciatore del Fatih Karagümrük, vorrebbe tornare in Serie A: i dettagli

Dopo una sola stagione in Turchia, Andrea Berolacci sente già nostalgia di casa. L’ex centrocampista della Sampdoria, infatti, dopo 22 presenze e 2 gol con la maglia del Fatih Karagümrük, vuole tornare in Serie A.

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il classe ’91 sarebbe già in contatto con il club turco per provare a risolvere anticipatamente il contratto che lo legherebbe fino al 2022. Il Genoa, in questo caso, sarebbe pronto a offrire al giocatore un biennale, che gli permetterebbe quindi di tornare a Genova per la quarta volta nella sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.