Ass. Bianchi: «La Sampdoria mette al centro i valori dello sport con Impariamo allo stadio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ass. Bianchi: «La Sampdoria mette al centro i valori dello sport con Impariamo allo stadio»

Pubblicato

su

Alessandra Bianchi, assessore allo sport del Comune di Genova, si è complimentata con la Sampdoria per l’iniziativa Impariamo allo stadio

Alessandra Bianchi si è complimentata con la Sampdoria per l’iniziativa Impariamo allo stadio, di scena oggi con protagonista Tomas Rincon. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’assessore allo sport del Comune di Genova.

DICHIARAZIONI – «Un progetto che mette al centro i valori autentici dello sport, espressi non solo da chi abitualmente vediamo sotto i riflettori, come i calciatori ma anche dagli arbitri, dai medici del settore giovanile e da tutti coloro i quali hanno permesso di far scoprire agli alunni il nostro stadio in maniera originale e inconsueta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.