Fiorentina, l'ex tecnico avvisa: «Mi preoccupano i tre gol subiti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, l’ex tecnico avvisa: «Mi preoccupano i tre gol subiti»

Pubblicato

su

Emiliano Bigica, ex allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato della squadra di Italiano dopo il ko subito a Monza

Emiliano Bigica ha fatto il punto sulla situazione della Fiorentina, prossimo avversario della Sampdoria, a pochi giorni dal ritorno della semifinale di Coppa Italia. Le sue parole a TVL.

GOL PRESI«Mi preoccupano un po’ i tre gol subiti dai viola nella gara di Monza. Anche perché in Coppa ci sono sempre delle insidie nascoste e bisogna avere l’attenzione molto alta. La Fiorentina a questo punto ha già un piede in finale di Coppa Italia. In Conference League in semifinale affronterà il Basilea. Per me quella svizzera è una formazione alla portata dei viola. Sarà importante per la Fiorentina riuscire a giocare le finali. Tutti sanno quanto sono importanti nel calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.