Bilancio Sampdoria, il CdA approva: ora passa al Collegio Sindacale
Connettiti con noi

News

Bilancio Sampdoria, il CdA approva: ora passa al Collegio Sindacale

Pubblicato

su

Il CdA ha approvato il bilancio 2022, ora la ratifica da parte del Collegio Sindacale: l’ultimo passaggio toccherà all’Assemblea

Il CdA della Sampdoria ha approvato il bilancio 2022 con una perdita di quasi 30 milioni di euro. Come riporta La Repubblica, il rosso non è dovuto ad un aumento dei costi che in realtà sono diminuiti, ma alla ricerca necessaria di liquidità che ha portato a dover effettuare cessioni obbligate sul mercato e ha generato minusvalenze. Ora spetta al Collegio dei Sindaci la ratifica prima che sia presentato all’Assemblea degli azionisti in programma il 16 giugno in prima convocazione. L’approvazione del bilancio sarà un altro passo verso l’iscrizione in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.