Bizzarri sprona il Pescara: «Cominciare a correre e a fare punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bizzarri sprona il Pescara: «Cominciare a correre e a fare punti»

Pubblicato

su

Il portiere del Pescara Albano Bizzarri carica i suoi: «Cominciare a correre e a fare punti, crediamo ancora nella salvezza»

L’effetto Zeman, dopo il 5-0 rifilato al Genoa due settimane fa, non si è fatto sentire domenica contro il Chievo. Il Pescara ha perso 2-0 a Verona e adesso le speranze di rimanere in Serie A sono davvero ridotte al lumicino. Solo una vittoria contro la Sampdoria sabato pomeriggio potrebbe ridare coraggio ai biancazzurri per affrontare questa parte finale di campionato: «La squadra ha dei problemi che ben conosciamo – ha spiegato il portiere Albano Bizzarri dopo il match del “Bentegodi” – nulla a che vedere con i carichi di lavoro. Il Chievo non era il Genoa della settimana precedente. Dobbiamo incominciare a correre e a fare punti, finché esiste la possibilità è nostro dovere pensare che possiamo recuperare il gap. Sul fatto se sia svanito o meno l’effetto Zeman – conclude l’estremo difensore degli abruzzesi – posso soltanto rispondere che non mi piace parlare di tali aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.