Blitz Atalanta per Caprari: la risposta della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Blitz Atalanta per Caprari: la risposta della Samp

Pubblicato

su

La squadra di Gasperini pensa all’esterno della Sampdoria per rinforzare la rosa. Ecco quanto chiedono i blucerchiati

Il nome di Gianluca Caprari è uno dei più gettonati sul mercato. Dopo le avances di Torino e Sassuolo, è toccato all’Atalanta muovere i primi passi per cercare di convincere il calciatore e la Sampdoria. L’ultima parola spetterà al nuovo allenatore, ma non è un segreto che Caprari sia destinato a lasciare Genova durante l’estate per generare una corposa plusvalenza nelle casse blucerchiate.

La Sampdoria, dunque, è disponibile ad ascoltare ogni offerta. Tuttavia, la cifra deve essere compresa tra i 16 e i 18 milioni di euro. Dopo aver preso informazioni, l’Atalanta valuterà se procedere con la prima offerta ufficiale e strappare alla concorrenza l’estro e la qualità di Caprari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.