Blitz Roma per Lammers: ora la Samp deve muoversi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Blitz Roma per Lammers: ora la Samp deve muoversi

Pubblicato

su

L’attaccante olandese ha un accordo con la Sampdoria, ma il PSV non ha ancora deciso. Attenzione all’inserimento della Roma

CHI È LAMMERS, IL TALENTO CHE HA STREGATO LA SAMP

La Roma piomba su Sam Lammers per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Il club giallorosso ha preso informazioni dal PSV, che però ha fatto sapere di voler dare la priorità alla Sampdoria, capace di muoversi in anticipo per l’attaccante classe ’97.

I blucerchiati vantano un accordo totale con l’agente del calciatore, ma non hanno ancora soddisfatto la società olandese. La richiesta è di 12 milioni di euro, mentre la Sampdoria vuole offrire 10 milioni di euro più alcuni bonus facilmente raggiungibili nell’arco del campionato. La distanza economica è minima, ma il Doria non deve perdere tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.