Blucerchiati in nazionale: l'augurio social della Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

News

Blucerchiati in nazionale: l’augurio social della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

I blucerchiati di Claudio Ranieri si preparano ai rispettivi impegni in nazionale: l’augurio social della Sampdoria – FOTO

Bereszysnki, Colley, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Prelec, Thorsby e Yoshida. Sono loro i calciatori della Sampdoria pronti a prendere parte agli impegni con le rispettive nazionali.

LEGGI ANCHE – Otto convocati in nazionale: la paura della Sampdoria

La Sampdoria ha voluto augurare a tutti buona fortuna in vista delle partite in programma nella speranza di averli nuovamente a disposizione, sani e salvi, in vista del match contro il Bologna. La maggior preoccupazione è legata ai possibili contagi da Coronavirus, situazione che potrebbe pregiudicare l’impiego in campionato dei blucerchiati.

Visualizza questo post su Instagram

 

Good luck to the Blucerchiati who will play with their respective national teams. 🍀

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.