Sampdoria Futsal, Boaventura: «Settimana complicata. Continuiamo così» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Boaventura: «Settimana complicata. Continuiamo così» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Boaventura, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Città di Mestre

Marco Boaventura, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Città di Mestre. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

VITTORIA – «Era una partita difficilissima. Venivamo da una settimana complicata, tutti quanti sanno cos’è successo, però abbiamo preparato bene la partita, con la solita serietà dandoci tutti una mano fra di noi e anche a Hugo che adesso ha preso in mano la squadra. Si è visto il risultato. Dobbiamo solo continuare così, guardare avanti e pensare a cosa possiamo ancora fare bene in questo campionato».

ESULTANZA – «Alla solita felicità di segnare si è aggiunta certamente anche uno sfogo di tutta la voglia di rompere l’equilibrio di questa partita. Ma sono contentissimo perché tutta la squadra ha giocato benissimo. Non bisogna mai dimenticare che non giochi da solo e senza i compagni non sarebbe possibile fare tutto questo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.