Bogliasco, Barreto out: domani partenza per Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, Barreto out: domani partenza per Roma

Pubblicato

su

Qui Bogliasco – Pomeridiano per la Sampdoria in vista del match di Coppa Italia contro la Roma, lavoro in piscina per Barreto. Domani la partenza, niente conferenza stampa

Altra giornata di lavoro per la Sampdoria, che prosegue nel suo cammino di preparazione al prossimo impegno di Coppa Italia contro la Roma. Questo pomeriggio mister Giampaolo ha diviso i suoi in due gruppi: chi è stato maggiormente impegnato contro l’Empoli ha svolto una seduta rigenerante, mentre il resto della truppa blucerchiata ha sostenuto – dopo il potenziamento specifico in palestra – un normale allenamento sul sintetico del “Garrone” di Bogliasco. Barreto, escluso dai convocati della scorsa sfida di campionato per problemi muscolari, ha lavorato ancora a parte in piscina, mentre i lungodegenti Carbonero, Viviano e Sala hanno seguito le proprie tabelle di recupero agonistico. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano – riporta il sito ufficiale della società – al termine del quale la Sampdoria si recherà in aeroporto per partire alla volta della Capitale, senza la consueta conferenza stampa del tecnico doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.