Carbonero, nessuna cessione: si punta alla permanenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Carbonero, nessuna cessione: si punta alla permanenza

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria non ha intenzione di lasciar partire il centrocampista, il quale sta recuperando dall’infortunio e vuole restare in blucerchiato

Non ci saranno sorprese in casa Sampdoria per quanto riguarda il futuro di Carlos Carbonero. Il centrocampista colombiano sta lentamente recuperando dall’infortunio e spera di tornare presto arruolabile per gli impegni di campionato, fornendo al tecnico Marco Giampaolo una valida risorsa. Restano di conseguenza lontane le voci che vorrebbero il giocatore partente da Genova per destinazioni sudamericane, su tutte al Gimnasia e l’Atletico Mineiro, o italiane come l’Inter. Semplici voci, per l’appunto, prive di sviluppi.
CARBONERO RESTA ALLA SAMPDORIA – Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la società doriana non vuole privarsi di Carbonero nel corso della finestra invernale di mercato bensì valutarlo in azione almeno fino a giugno, mese in cui scadrà il prestito dal Fenix. Qualora dovesse convincere, per l’ex Cesena sarà una meritata conferma in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.