Carbonero, nessuna cessione: si punta alla permanenza

carbonero sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria non ha intenzione di lasciar partire il centrocampista, il quale sta recuperando dall’infortunio e vuole restare in blucerchiato

Non ci saranno sorprese in casa Sampdoria per quanto riguarda il futuro di Carlos Carbonero. Il centrocampista colombiano sta lentamente recuperando dall’infortunio e spera di tornare presto arruolabile per gli impegni di campionato, fornendo al tecnico Marco Giampaolo una valida risorsa. Restano di conseguenza lontane le voci che vorrebbero il giocatore partente da Genova per destinazioni sudamericane, su tutte al Gimnasia e l’Atletico Mineiro, o italiane come l’Inter. Semplici voci, per l’appunto, prive di sviluppi.
CARBONERO RESTA ALLA SAMPDORIA – Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la società doriana non vuole privarsi di Carbonero nel corso della finestra invernale di mercato bensì valutarlo in azione almeno fino a giugno, mese in cui scadrà il prestito dal Fenix. Qualora dovesse convincere, per l’ex Cesena sarà una meritata conferma in blucerchiato.