Bogliasco, pomeridiano senza Quagliarella: da domani porte chiuse - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, pomeridiano senza Quagliarella: da domani porte chiuse

Pubblicato

su

Qui Bogliasco, il report dell’allenamento: scarico per Quagliarella, partitelle e tecnico-tattico per il resto del gruppo. Da domani porte chiuse

Ultimo giorno di allenamenti aperto al pubblico per la Sampdoria, che dalla sessione mattutina di domani chiuderà le porte del “Mugnaini” per concentrarsi al massimo sulla trasferta di lunedì sera contro l’Inter. Sotto il sole di Bogliasco, questo pomeriggio mister Giampaolo e il suo staff hanno sottoposto i blucerchiati ad un programma composto da riscaldamento, partitelle a tema, esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella conclusiva. Alla seduta odierna – riporta il sito ufficiale – ha partecipato il gruppo al completo, fatta eccezione per l’infortunato Luis Muriel, alle prese con il proprio iter riabilitativo, e Fabio Quagliarella, alle prese con del lavoro di scarico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.