Bogliasco, ripresa in vista del Napoli: Linetty influenzato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, ripresa in vista del Napoli: Linetty influenzato

Pubblicato

su

Qui Bogliasco, tutti rientrati alla base eccetto Carbonero e Dodô: Linetty influenzato, domani doppia seduta

La Sampdoria è tornata in campo quest’oggi per preparare la prossima sfida contro il Napoli, e lo ha fatto con tutti i giocatori (o quasi) a disposizione: mister Giampaolo ha infatti ritrovato la truppa blucerchiata al completo, fatta eccezione per Dodô e Carbonero, il cui ritorno in gruppo è invece atteso per domani.
BOGLIASCO, SEDUTA MATTUTINA – Stamane il tecnico doriano e il suo staff hanno sottoposto la squadra ad una seduta a base di riscaldamento preventivo in palestra, torelli, e di partitelle a campo ridotto alternate ad esercitazioni atletiche. Karol Linetty non ha potuto prendere parte all’allenamento poichè influenzato, mentre Milan Skriniar – ripresosi da poco dagli acciacchi – ha svolto lavoro differenziato sia al mattino che al pomeriggio. Buone notizie dalla situazione riguardante Viviano, che oggi ha finalmente faticato insieme ai compagni di reparto per proseguire il suo iter di recupero. Ancora palestra e terapie, invece, per Jacopo Sala.
SCARICO – Come riportato dal sito ufficiale della società, oggi in quattro hanno svolto delle sessioni rigenerative per smaltire le fatiche dei lunghi viaggi: si tratta dei sudamericani Torreira, Silvestre e ad Alvarez e del nigeriano Amuzie, che hanno raggiunto il centro sportivo di Bogliasco nel primo pomeriggio. Più tardi, invece, ha fatto capolino anche il bomber colombiano Luis Muriel. La Sampdoria si ritroverà al “Mugnaini” nella giornata di domani per sostenere una doppia razione di lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.