Bogliasco: scarico per Torreira, domani porte chiuse - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: scarico per Torreira, domani porte chiuse

Pubblicato

su

Qui Bogliasco: scarico per Torreira, differenziato per Quagliarella e Budimir. In visita il ct Ventura

La Sampdoria prosegue la sua marcia di avvicinamento alla sfida del “Bentegodi”, dove domenica affronterà il Chievo di mister Maran. Sotto gli occhi del ct Ventura in visita a Bogliasco, oggi la squadra ha affrontato un allenamento a base di riscaldamento atletico, esercizi sulle finalizzazioni e delle partitelle a tema conclusive.
BOGLIASCO, SCARICO PER TORREIRA – Mister Giampaolo ha dovuto fare a meno di Lucas Torreira, impegnato in una seduta di scarico, e degli attaccanti Quagliarella e Budimir: già assenti ieri, i due hanno svolto del lavoro differenziato.  Per il lungodegente Emiliano Viviano esercizi di tecnica, potenziamento settoriale e terapie, mentre Carlos Carbonero ha proseguito il suo iter di recupero agonistico. Domani – come riportato dal sito ufficiale – la squadra si ritroverà nella mattinata per una sessione a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.