Bologna, Borghi: «Mihajlovic coraggioso. La vittoria contro la Sampdoria…»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Il giornalista e telecronista, Stefano Borghi, ha voluto analizzare la vittoria del Bolognain trasferta contro la Sampdoria

È stata una brutta partita quella della Sampdoria contro il Bologna. Il merito va dato anche ai vincitori e, infatti, Stefano Borghi ha analizzato così la vittoria in rimonta degli uomini di Mihajlovic.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, missione compiuta per Candreva: è il migliore in Serie A

«È arrivata la prima vittoria esterna del Bologna, che ha rimontato la Sampdoria sul proprio campo. I rossoblù sono una squadra di qualità, con un allenatore molto coraggioso, perfetto leader di questo gruppo. Mihajlovic ha un solo problema : pensa che tutti siano come lui a livello caratteriale, a livello di forza mentale e invece nessuno è come lui. A volte spinge un po’ troppo sull’acceleratore  con il rischio di fare dei fuori giri. Ha una squadra giovane, ha una squadra che nessuno potrebbe guidare meglio di lui. C’è bisogno di trovare un equilibrio perché è una squadra che prende sempre gol. Però la vittoria contro la Sampdoria è una di quelle partite che ti mettono in posizione tranquille di classifica».