Bologna, tensione tra tifosi e squadra. Thiago Motta: «Mi minacci?»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, tensione tra tifosi e squadra. Thiago Motta: «È una minaccia?»

Pubblicato

su

Bologna contestato dai tifosi prima della partita contro la Sampdoria: nel mirino Thiago Motta e i calciatori

Un gruppo di tifosi del Bologna, in rappresentanza dei gruppi organizzati della Curva Andrea Costa, ha invaso il centro sportivo di Casteldebole per contestare la squadra, reduce da due sconfitte consecutive in Serie A. E il prossimo match, contro la Sampdoria, potrebbe riservare amare sorprese. Motivo per alcuni sostenitori rossoblù hanno deciso di far arrivare il messaggio a Thiago Motta e calciatori.

La situazione si è scaldata nell’arco di trenta minuti e i toni sono diventati sempre più duri. Il tecnico bolognese ha immediato replicato a chi lo accusava di invertire rotta e di non pensare di essere ancora sulla panchina dello Spezia: «È una minaccia?». A fare da pacieri Marko Arnautovic e Lorenzo De Silvestri, che hanno riportato la calma tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.