Fenucci allontana la Sampdoria: «Mihajlovic? Ce lo teniamo stretto»
Connettiti con noi

Avversari

Fenucci allontana la Sampdoria: «Mihajlovic? Ce lo teniamo stretto»

Pubblicato

su

Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha allontanato le ultime voci che vedono Mihajlovic verso un ritorno sulla panchina della Sampdoria

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha commentato le indiscrezioni sul futuro di Sinisa Mihajlovic e le voci che lo vedono vicino ad un ritorno sulla panchina della Sampdoria. Le sue dichiarazione a Il Corriere di Bologna.

«Per noi lui è l’allenatore, mi stupisco si parli di questo. Il rapporto con Sinisa è stretto e di grande fiducia. Mercato? Joey Saputo non ci ha mai fatto mancare le risorse. Questa rosa va valorizzata: c’è un piano di interventi già definiti con l’azionista per il 2021-22 ma come per tutti i club gli investimenti sono legati anche al mercato in uscita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.