Ranieri si sfoga: «Irrati stia davanti alla tv. Alla Sampdoria manca malizia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri si sfoga: «Irrati stia davanti alla tv. Alla Sampdoria manca malizia»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro il Bologna: le dichiarazioni a Sky Sport

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro il Bologna. Le dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

PRESTAZIONE – «Ci manca malizia. Palacio è andato via in tranquillità, Soumaoro ha preso a botte Quagliarella. Siamo stati ingenui sui loro gol. Abbiamo giocato bene il primo tempo e parte del secondo, poi è logico che sul 3-1 ci siano più spazio liberi. Peccato perché abbiamo perso una partita che meritavamo di vincere».

IRRATI – «Irrati è meglio che stia al VAR, è più bravo davanti al televisore. Oggi non mi è piaciuto per niente sui gol subiti. Due punizioni a nostro favore che ha giudicato in maniera diversa. Ha scontentato anche Mihajlovic, qualcosa vorrà dire».

ATTEGGIAMENTO – «Non è questione di fiducia, perché i miei ragazzi hanno spinto fino alla fine per vincere. Sanno di non dover mollare, è il messaggio che trasmetto loro».

QUAGLIARELLA – «Quagliarella è un super campione per come si allena e dirige. È un capitano non solo con la fascia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.