Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri si sfoga: «Irrati stia davanti alla tv. Alla Sampdoria manca malizia»

Alessio Eremita

Pubblicato

su

ranieri sampdoria

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro il Bologna: le dichiarazioni a Sky Sport

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro il Bologna. Le dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

PRESTAZIONE – «Ci manca malizia. Palacio è andato via in tranquillità, Soumaoro ha preso a botte Quagliarella. Siamo stati ingenui sui loro gol. Abbiamo giocato bene il primo tempo e parte del secondo, poi è logico che sul 3-1 ci siano più spazio liberi. Peccato perché abbiamo perso una partita che meritavamo di vincere».

IRRATI – «Irrati è meglio che stia al VAR, è più bravo davanti al televisore. Oggi non mi è piaciuto per niente sui gol subiti. Due punizioni a nostro favore che ha giudicato in maniera diversa. Ha scontentato anche Mihajlovic, qualcosa vorrà dire».

ATTEGGIAMENTO – «Non è questione di fiducia, perché i miei ragazzi hanno spinto fino alla fine per vincere. Sanno di non dover mollare, è il messaggio che trasmetto loro».

QUAGLIARELLA – «Quagliarella è un super campione per come si allena e dirige. È un capitano non solo con la fascia».

Advertisement