Allenatore Bologna Primavera: «Meritavamo la vittoria contro la Samp»
Connettiti con noi

Avversari

Allenatore Bologna Primavera: «Meritavamo la vittoria contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Luca Vigiani, allenatore del Bologna Primavera, ha commentato il pareggio ottenuto in campionato contro la Sampdoria

Luca Vigiani, allenatore del Bologna Primavera, ha commentato il pareggio ottenuto in campionato contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali della società rossoblù.

DICHIARAZIONI – «Quando ti capitano tante occasioni devi chiuderla subito, perché quando la mantieni aperta con squadre attrezzate poi c’è il rischio che ti riprendano, e oggi così è stato. Sicuramente oggi meritavamo di più, per tutto ciò che abbiamo creato nel corso della gara. C’è rammarico, perché avremmo meritato la vittoria. Inoltre, siamo stati molto contenti della visita di Fenucci nello spogliatoio, sentiamo la vicinanza della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.