Bologna Sampdoria, sfida tra ex Triplete: Stankovic ritrova Motta
Connettiti con noi

News

Bologna-Sampdoria, sfida tra ex Triplete: Stankovic ritrova Motta

Pubblicato

su

Dejan Stankovic e Thiago Motta sono gli unici tecnici in Serie A dell’Inter del Triplete: avversari in Bologna-Sampdoria

BolognaSampdoria sarà una partita chiave per il futuro dei blucerchiati. La Sampdoria non può più perdere terreno e almeno un pareggio aiuterebbe a muovere una classifica che la vede ancorata all’ultimo posto con solo due punti. Tra gli intrecci della gara, che conta un buon numero di ex, c’è anche una sfida tra neo-allenatori.

Thiago Motta è appena subentrato alla guida del Bologna, Dejan Stankovic sta per diventare il nuovo tecnico della Sampdoria. I due però hanno qualcosa in comune: sono gli unici due allenatori che hanno militato nell’Inter del Triplete di José Mourinho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.