Bologna, ultimo treno per Soriano: fiducia a tempo da Thiago Motta
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, ultimo treno per Soriano: fiducia a tempo da Motta

Pubblicato

su

Thiago Motta continua a insistere sul 4-2-3-1 con Roberto Soriano sulla trequarti: ma la fiducia è a tempo

Il Bologna deve cambiare passo. La squadra di Thiago Motta si trova solo un gradino sopra la zona retrocessione, il momento è delicato e il tecnico ha bisogno della vittoria contro la Sampdoria per dare una scossa all’ambiente rossoblù. Da oggi, come riporta La Gazzetta dello Sport, inizieranno le prove a porte chiuse e Thiago Motta si concentrerà solo sulla tattica.

Restando con il trequartista il tecnico del Bologna vuole dare un’ultima occasione a Roberto Soriano. Il capitano del Bologna, ex della partita, cerca il rilancio dopo una stagione da zero gol dopo i nove siglati nella scorsa. Il centrocampista era uomo di fiducia di Sinisa Mihajlovic ma le cose potrebbero cambiare e anche il rinnovo a fine stagione non è più così scontato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.