Bonazzoli: «Cassano-Pallone d'Oro, vi dico. Quagliarella grande persona»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bonazzoli: «Cassano-Pallone d’Oro, vi spiego. Quagliarella grande persona»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Bonazzoli ha speso qualche parola sulle carriere di Cassano e Quagliarella

Emiliano Bonazzoli ha parlato di Antonio Cassano e Fabio Quagliarella: «Antonio? Ricordo che la sua qualità avrebbe potuto portarlo anche a vincere il Pallone d’Oro, ma alle volte a causa della mancanza di continuità e di mentalità questo può non avvenire non riuscendo a rendere al massimo delle proprie potenzialità. Se avesse riflettuto meglio su alcune scelte nella sua carriera avrebbe sicuramente ottenuto maggiori risultati».

«Quagliarella? Posso solo che parlarne bene, è sempre stato una grande persona e un grande professionista. Genova sponda blucerchiata è sempre stata una realtà dove i giocatori hanno la possibilità di esprimere tutto il loro potenziale indubbiamente dalla loro età. Lui ha dimostrato di essere un grande calciatore sia nel 2006, quando era ancora giovane, sia adesso che ha raggiunto invece l’età di 38 anni», ha concluso l’ex attaccante della Sampdoria ai microfoni di mediagol.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.