Gli Ex
Ex Sampdoria, Bonazzoli: «Mi mancano tanto il campo e lo spogliatoio. Voglio fare un’esperienza all’estero»

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Sampdoria tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro da allenatore: le sue parole
Emiliano Bonazzoli ha trascorso ben quattro anni a Genova, il tutto segnando 16 reti in 83 presenze tra il 2005 ed il 2009. L’ex attaccante di Sampdoria, Reggina e Fiorentina ha parlato della sua voglia di allenare e di quanto gli manchino le sensazioni da campo. Inoltre Bonazzoli ha rilasciato delle dichiarazioni su quello che vorrebbe fare in futuro. Le sue parole:
«Sì, il campo mi manca tanto. Non a caso vi rispondo vicino ad un campo di calcio, sto assistendo ad un allenamento di una squadra vicino a Padova. Mi manca il contatto con i giocatori, i tifosi, l’odore del prato e lo spogliatoio. Bisogna stare al passo con i tempi: sto facendo un corso da match-analyst e sto facendo un altro corso d’inglese. Ne ho sempre fatti in caso arrivi qualche chiamata dall’estero. Fare un’esperienza fuori è prioritario per me. Da giocatore ne ho fatta una importante all’Honved, anche se è durata poco. Arrivai nel mercato di gennaio e poi per un infortunio e per un lutto in famiglia terminò. La seconda fu a Miami, per provare una nuova avventura. Non c’era un progetto che mi stimolava e lasciai perdere».
 
                                                            													
 
										 
															 
																													 
															 
																													 
															