Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli-Salernitana, l’attaccante è pronto a partire: ultimi giorni in ritiro con la Sampdoria

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli è pronto a lasciare la Sampdoria e fare ritorno alla Salernitana: ultimi giorni in ritiro in attesa di notizie dall’agente

Non ci sono dubbi sul trasferimento di Federico Bonazzoli alla Salernitana. L’attaccante non ha disputato l’amichevole contro il Castiglione restando in panchina, segnale chiaro che questi saranno i suoi ultimi giorni in ritiro con la Sampdoria.

A quanto riporta La Repubblica, il trasferimento non è in discussione. L’agente dell’attaccante, Tullio Tinti, sta solo cercando di spremere al massimo il club campano per ottenere le migliori condizioni per Bonazzoli: stipendio, bonus e possibilità di svincolarsi in caso di retrocessione o miglior offerta futura.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.