Bonazzoli Torino, assalto dei granata: la valutazione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Bonazzoli Torino, assalto dei granata: la valutazione della Sampdoria

Pubblicato

su

Bonazzoli Torino, Cairo vuole l’attaccante della Sampdoria. I blucerchiati valutano l’operazione tra i 12 e i 15 milioni di euro

Non solo Gaston Ramirez (dopo Karol Linetty e Nicola Murru), anche Federico Bonazzoli potrebbe raggiungere la corte di Marco Giampaolo. Urbano Cairo è alla disperata ricerca di un attaccante e, incassato il no dal Brescia per Ernesto Torregrossa, si prepara all’assalto per il talento della Sampdoria.

Per strappare Bonazzoli dalle mani di Massimo Ferrero però serve una cifra intorno ai 12-15 milioni di euro. Non di meno. L’attaccante è fresco di rinnovo e la Sampdoria non ha intenzione di privarsene, a meno di un’offerta congrua come riporta tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.